Orsaraweb

LOVE IS THE ENGINE OF THE WORLD

Font Size

Screen

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

Voci da Musical

  • PDF

Fabrizio Voghera e Claudia Paganelli sono state due delle voci più importanti di Notre Dame de Paris, il grande musical di Riccardo Cocciante che ha riscosso un successo planetario. Venerdì 19 agosto, dalle ore 21, in Largo San Michele porteranno lo spettacolo “Voci da Musical”: interpreteranno le canzoni più belle dell’opera riletta da Cocciante, duetteranno e si alterneranno sul palco per interpretare anche alcuni dei brani più belli del panorama musicale italiano e internazionale. Fabrizio Voghera, accanto a Riccardo Cocciante, in Notre Dame de Paris ha dato voce a Frollo e Quasimodo. Claudia Paganelli, nello stesso musical, ha interpretato il ruolo della zingara Esmeralda.

 

“E’ un evento di altissimo livello di cui siamo orgogliosi”, ha dichiarato il sindaco di Orsara di Puglia, Tommaso Lecce. “Il concerto di Fabrizio Voghera e Claudia Paganelli qualifica un’offerta che, quest’anno, sta caratterizzando una eccellente edizione dell’Agosto Orsarese, il programma degli eventi organizzati dal Comune di Orsara in collaborazione con le realtà associative del paese”, ha aggiunto il primo cittadino. Dalla Festa del Vino, andata in scena a fine giugno, passando per il ritorno dell’Orsara Jazz Festival, il cartellone delle manifestazioni nel 2016 è un mix di cultura, sport, teatro e concerti.

IL FERRAGOSTO DEI BAMBINI. Fino alla fine del mese, il programma degli eventi organizzati dal Comune di Orsara e dalle associazioni locali offrirà ancora moltissimi eventi. Il 15 agosto, a partire dalle ore 17, al Parco San Mauro prenderà il via il Ferragosto dei Bambini: giochi, musica, animazione e tanto divertimento nello scenario dell’area di verde attrezzato più grande  del paese. In questo modo, il Ferragosto andrà a caratterizzarsi come un grande appuntamento per le famiglie, un modo gioioso di stare insieme e di condividere al meglio gli spazi di un luogo fatto per giocare, rilassarsi e divertirsi assieme a nonni, figli, nipoti, mamme e papà.

Karaoke in Piazza San Pietro (dalle 21.30) nella serata del 16 agosto. Mercoledì 17, dalle 21, ancora teatro con “Io non ci credo”, commedia de I Senza Nome. Il 18 agosto, “Flamenco e Country” in Piazza Municipio dalle ore 21. Il 19 agosto, “Voci da musical” in Largo San Michele, dalle 21, con Fabrizio Voghera e Claudia Paganelli. Il 20 agosto, la musica di Michele Zecchino in Piazza Municipio. Il 21 agosto tornerà Fabrizio Voghera, live da Casoria. Lunedì 22, in Largo San Michele, alle ore 21 la proiezione del film “Il Sud dei Borboni”. Concerto di musica medievale il 23 agosto, a cura di Odor Rosae Musices. Il 24 agosto, alle ore 18, a Palazzo De Gregorio si terrà la presentazione de “Il giardino di melangolo” di Leo Pantaleo. Il 25 agosto, in Piazza Municipio, concerto di Terra Nostra Folk dalle ore 21. Il 18, 20, 28 e 31 agosto si terranno gli “Aperitivi creAttivi” del Gruppo Storico Orsares