Orsaraweb

LOVE IS THE ENGINE OF THE WORLD

Font Size

Screen

Profile

Layout

Direction

Menu Style

Cpanel

Notizie

Orsara, eventi per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia

  • PDF

ORSARA DI PUGLIA – Sarà celebrata anche a Orsara di Puglia la giornata dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Domani, giovedì 17 marzo, le celebrazioni cominceranno in Piazza San Pietro alle ore 11.00, quando sarà scoperta la nuova lapide commemorativa che rende onore ai protagonisti della storia italiana con l’intervento delle autorità cittadine.

Leggi tutto...

Trasparenza innanzitutto

  • PDF

 Orsara di Puglia  - Da oggi, 8 marzo, in tutte le case dei cittadini orsaresi è in distribuzione l’ultimo numero di “Obiettivo Comune”, newsletter dell’Amministrazione Comunale di Orsara di Puglia.

Leggi tutto...

La civiltà dauna in mostra a Montecitorio

  • PDF

Fonte newsGargano

 ‘Pagine di Pietra’. È questo il titolo della mostra dedicata alla civiltà dei Dauni tra il VII e il VI secolo a.C. che sarà ospitata dal 2 al 18 marzo prossimi nella Sala della Regina della Camera dei Deputati a Roma.

Leggi tutto...

Progetto PromOrsara

  • PDF

ORSARA DI PUGLIA (Fg) – Integrare la promozione del commercio con politiche che sviluppino il connubio fra ambiente e turismo : è questa, in sintesi, la missione di “Promorsara”, progetto di valorizzazione e di qualificazione della rete commerciale orsarese.

Leggi tutto...

“Daunia & Gargano”: promessi sposi per il matrimonio dell’anno

  • PDF

Fonte newsGargano

Foggia - Il matrimonio tra i due territori, primo in Italia, si celebrerà lunedì 14 febbraio 2011 alle ore 18:00 all’auditorium di Vico del Gargano. E’ di questi giorni l’avvio della sottoscrizione di un “Manifesto” che vuole vedere finalmente Daunia e Gargano unite nel creare le condizioni per potenziare un turismo che sia motore di sviluppo diffuso, durevole e sostenibile, verso la creazione di un marchio d’area capace di proiettarsi come motivo di eccellenza per il brand “Puglia”.

Leggi tutto...